ASSOCIAZIONE AL DIVING COLLECTORS REGISTER

L’Associazione all'International Diving Collectors Register of Italy comporta l'inserimento del proprio profilo nelle pagine dedicate di questo sito, consente di usufruire liberamente del Servizio Consulenze, delle comunicazioni sulle pagine NEWS e di quanto altro potrà essere proposto. I soci inoltre partecipano liberamente a tutte le iniziative previste dal Diving Collectors Register in campo tecnico, storico e sociale.

Al Socio viene inviata la tessera "Silver", la locandina e copia dello Statuto. La Tessera "Gold" è prevista per potere accedere ad altre iniziative e attività che potranno essere programmate in un prossimo futuro. La tessera Gold è rilasciata per diritto agli 8 Soci Fondatori, elencati all'art. 6 dello Statuto. Tutte le tessere hanno validità fino alla data di scadenza indicata e la loro emissione è subordinata al versamento della quota prevista.

REGOLAMENTO

  1. L'associazione all'International Diving Collectors Register of Italy è riservata ai collezionisti di cose inerenti l'immersione sia del periodo "storico", ossia databili fino al 1980, sia di quelle "d'epoca" con oltre 25 anni di età.

  2. L'associazione è obbligatoria per quanti ricoprono cariche direttive o incarichi, compresi i Referenti del Servizio Consulenze, e per quanti intendono candidarsi a tali cariche o incarichi. I Consulenti sono esenti da tale obbligo.

  3. La domanda di associazione deve contenere tutti i dati richiesti.

  4. L'associazione comporta l'accettazione integrale dello Statuto.

  5. La quota associativa annuale per il 2020 per i nuovi soci è di € 30,00 per tessera "Silver" con validità fino al 31/12/2020. La quota deve essere versata a mezzo bonifico al Banco di Sardegna sul c/c dell'International Diving Collectors Register of Italy intestato al tesoriere del Registro Francesco Luzzu utilizzando i seguenti codici: IBAN = IT64D0101517200000070109189 - BIC = SARDIT31XXX

  6. La domanda di associazione deve essere completata allegando le immagini richieste, a testimonianza dei prodotti facenti parte della propria collezione.

  7. Inviando il modulo di associazione il richiedente dichiara che i dati inseriti sono corretti e veritieri.

  8. Inviando il modulo di associazione il richiedente autorizza al trattamento dei propri dati personali in conformità a quanto previsto dall'art. 13 del Regolamento (EU) n. 679/2016 “Regolamento generale sulla protezione dei dati” (GDPR).